Ad Menu

cerca sul blog

mercoledì 14 dicembre 2011

exDialer: tastierino telefonico in stile MIUI

La MIUI è una delle ROM alternative più famose per Android,tante sono le applicazioni che ne imitano le caratteristiche(tempo fa ho recensito,per esempio,il launcher Tencent Desktop).Oggi voglio presentarvi questa applicazione che ne imita il Dialer.
Il Dialer sarebbe quell'applicazione che comprende Rubrica,tastiera telefonica ed elenco chiamate perse.
Il Dialer della MIUI non è molto diverso da quello standard per android ma è certamente molto più bello graficamente,"pulito" ed elegante.


Appena installato exDialer presenta due icone che rimandano, rispettivamente, alla parte telefonica e alla rubrica, così da poterle posizionare nella dockbar (a sostituire le due icone del dialer di default che di solito tutti tengono qui).

La rubrica presenta una barra di ricerca in alto e la possibilità di passare tra Contatti, Gruppi e Preferiti. La gestione degli account viene effuttuata da Menu>Opzioni di Visualizzazioni.

Tappando su Mostra Tastierino si passa alla parte telefonica dove si trova la tastiera e l'elenco chiamate perse. Da qui, tappando sull'icona in basso a sinistra si ritorna alla rubrica.


In Menu>Preferenze potremo cambiare alcune opzioni come il tono, la vibrazione della tastiera, l'ordinamento dei contatti ecc.
Inoltre l'applicazione supporta diversi temi scaricabili separatamente dal Market.



Ex Dialer è grauito,pesa 1.15KB ed è compatibile con Android 2.1+
Questo il link al Market
 
Ex Dialer(Donation) costa 2.44 euro ,pesa 1.15KB ed è compatibile con Android 2.1+
Questo il link al Market

Enjoy






Lascia un Commento

comments powered by Disqus