Ad Menu

cerca sul blog

sabato 10 dicembre 2011

Mega Stream: PutLocker, Novamov & Co. in streaming su Android senza Flash Player

  ATTENZIONE  
L'applicazione non è più disponibile, leggete qui la recensione di  Hubi , un'applicazione molto simile;)

C'è una cosa che sto imparando mano a mano che scopro nuove applicazioni: il Flash Player di Adobe sarà certamente utile, ma non è indispensabile. Tante sono, infatti, le app che possono sostituirlo: Mega Stream è una di quelle.


ATTENZIONE
Dopo la chiusura di Megavideo e Megauploud, come è ovvio Mega Stream non è più utilizzabile per tali siti, ma è possibile utilizzarlo per:
PutLocker
Novamov
RapidShare
SockShare
ShareBees
SpeedyShare
UploadOrb
VidHog

180upload
2Shared


Come dice il titolo Mega Stream permette di vedere in streaming (o di scaricare) tutti i filmati di dei siti sopra elencati con Android 2.1+ e senza il bisogno di Adobe Flash Player!

Ciò che dovremo fare è molto semplice:
inserire il link del filmato o del file nello spazio apposito e tappare su Open (stream) oppure Open (download). A questo punto dovremo aspettare 20 secondi prima dello streaming o dell'inizio del download; 20 secondi in cui verranno visualizzati dei banner pubblicitari.


A differenza di Megaplayer questa applicazione non necessita per funzionare di plugin a pagamento ma è completamente gratuita. La versione Pro, infatti, elimina semplicemente i banner pubblicitari.


NOTA1 
I filmati sono in formato flv, quindi per visualizzarli è necessario scaricare dal market uno dei tanti video player alternativi che supporti tale formato (ce ne sono molti, cercate "flv player": Moboplayer, Rock player ecc.)

NOTA2
Il link del filmato o file può essere cercato sul browser del vostro smartphone, poi non dovrete far altro che un copia e incolla.


   L'applicazione non è più disponibile su Google Play  

Mega Stream è gratuita,pesa circa 600KB ed è compatibile con Android 2.1+.
Questo il link a Google Play



Enjoy



Lascia un Commento

comments powered by Disqus