Ad Menu

cerca sul blog

sabato 6 aprile 2013

MyOffert: le migliori offerte di pub e locali in un'app

Per gli amanti della notte e i gran bevitori ecco un'applicazione per smartphone Android e iPhone molto utile che permette di sfruttare tante offerte di pub e locali per drink, cocktail e birre!
(Attualmente l'applicazione è in una fase beta disponibile solo a Roma)




 Come funziona?  
Basta scaricare l'app MyOffert, registrarsi, accedervi e subito si potrà visualizzare una lista di offerte di pub e locali, attualmente della sola capitale ma in futuro, quando il servizio uscirà dalla beta "romana", appariranno in base alla posizione dell'utente.
A questo punto è sufficiente aderire all'offerta, e senza alcun impegno e nessun esborso anticipato di denaro, recarsi al locale, consumare e nel momento del pagamento comunicare il proprio ID (codice cliente) personale, fornito alla registrazione e visibile nella propria sezione profilo dell'app o eventualmente nell'area privata del sito myoffert.




 Il sito  
Come già accennato, oltre all'applicazione (per Android e iPhone), MyOffert presenta anche una piattaforma web da cui è possibile visualizzare le offerte, ricercarle in base alla categoria, alla data e, in futuro, anche in base alla città.
Visto che per visualizzare le offerte non è necessario registrarsi, lascio il link al sito per chi vuole farsi un'idea del servizio: myoffert.com


MyOffert è gratuita, pesa 2.4MB ed è compatibile con Android 2.2+
 Questo il link  a Google Play


 Enjoy 



Lascia un Commento

comments powered by Disqus